16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Cancro e Donna Acquario

Il rapporto di coppia tra LUI CANCRO e LEI ACQUARIO

In questa coppia, formata da lui Cancro e lei Acquario, coesistono due personalità completamente differenti. Lei sempre in movimento e alla ricerca di innovazione, mentre lui è sempre in attesa di stimoli provenienti dall’esterno e può risultare, a volte, introverso e di idee antiquate.

A lei Acquario, inoltre, piace l’uomo attivo e interessante, quindi, difficilmente noterà un uomo Cancro che, invece, preferisce, solitamente, crogiolarsi nella sua monotonia. D’altro canto lui è alla ricerca di una donna in grado di dargli protezione e tenerezza. Mai si accorgerebbe quindi di una donna Acquario,  costantemente presa nella ricerca di nuovi orizzonti. Inoltre, per lui Cancro lei risulterebbe alquanto fredda sia dal punto di vista emotivo che affettivo.

affinità di coppia lui cancro lei acquario

Insomma, lei sempre pronta al cambiamento e lui sempre pronto a prendere la vita come viene: troppo differenti, quindi, per portare avanti una relazione duratura. Inoltre la donna Acquario difficilmente apprezzala possessività dell’uomo Cancro.

Una coppia mal assortita

Lei subisce l’influenza di Saturno e Urano, lui della Luna. Questi pianeti non riescono proprio a combaciare: lavoro duro e disciplina imposte da Saturno si scontrano con la passione e la voglia di tradizione della Luna. La relazione tra questi due segni tirerà fuori il peggio di ognuno. Lei diventerà sempre più disinteressata e lui sempre più instabile. Se anche la relazione dovesse andare avanti col tempo diventerebbe monotona e con scarsa soddisfazione per entrambi.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb