16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Bilancia e Donna Scorpione

Il rapporto di coppia tra LUI BILANCIA e LEI SCORPIONE

Quella formata da lui Bilancia e lei Scorpione è la classica coppia che brucia le tappe, molto attiva sotto le lenzuola ma con obiettivi a lungo termine totalmente differenti. Lui è alla continua ricerca della moglie perfetta, attenta e devota, nella quale cerca anche equilibrio e fiducia. Tuttavia, proprio per sua indole, la donna Scorpione non è in grado di dargli tutto questo. Lei infatti, generalmente, è sempre alla ricerca di nuove sfide, è indomabile, trasgressiva e  a volte provocatoria.

L’uomo Bilancia pensa molto al futuro in coppia mentre lei vive il presente e si innervosisce per l’atteggiamento titubante e sfuggente di lui. Inoltre, il sex appeal di lei Scorpione fa a pugni con la galanteria di lui Bilancia. Tuttavia, sono proprio questi gli aspetti che attraggono reciprocamente i due protagonisti.

affinità di coppia lui bilancia lei scorpione

Quando una storia tra questi due segni sta per iniziare è di solito lei a fare il primo passo: nella coppia è quasi sempre lei la conquistatrice ed è sempre lei che ha in mano le redini della relazione.

Una buona coppia soprattutto nel lavoro

La donna Scorpione è influenzata da Marte e Plutone mentre l’uomo Bilancia da Venere. L’unione di questi pianeti genera un amore romantico e intelligente che scaturisce in un legame mai noioso e privo di scontri nonostante lei abbia una vena vendicativa che difficilmente le consentirà di lascerà correre nelle discussioni più accese. Ad ogni modo, la relazione potrà essere veramente perfetta solo dal punto di vista lavorativo. Insieme, infatti, possono raggiungere qualsiasi obiettivo grazie all’intelligenza e alla decisione che si combinano perfettamente tra i due segni.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb