16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Bilancia e Donna Sagittario

Il rapporto di coppia tra LUI BILANCIA e LEI SAGITTARIO

Una coppia, quella formata da lui Bilancia e lei Sagittario, che potrebbe funzionare molto bene: entrambi amano i buoni sentimenti e hanno il costante desiderio di aiutare gli altri e migliorare il mondo.

La donna Sagittario è una viaggiatrice avventuriera ed è sempre alla ricerca dell’autenticità delle cose, l’uomo Bilancia, invece, è attratto da tutto ciò che è bello, in particolare nell’arte: insieme non possono far altro che attrarsi in una relazione vivace ed eccitante.

affinità di coppia lui bilancia lei sagittario

A lungo andare però piccole incomprensioni potrebbero fare capolino. Lui, infatti, non ama i modi disinvolti e sbrigativi di lei, mentre lei è restia ad accettare la freddezza e la razionalità di lui. Per scongiurare la fine della relazione devono imparare entrambi a mettere da parte formalismo e la smodata eccentricità.

Una coppia in perfetto equilibrio

Lei Sagittario è dominata da Giove, il pianeta della fortuna e della filosofia, mentre lui Bilancia da Venere il pianeta dell’amore. Questo incontro di pianeti genera un rapporto equilibrato e duraturo, ricco di curiosità ed entusiasmo. Nella coppia, generalmente è l’uomo ad avere il controllo anche se è molto abile nel lasciar credere alla donna che sia lei ad averlo. Di solito, infatti, è lui a intraprendere nuovi progetti e lei è ben lieta di assecondarlo. Anche in ambito lavorativo possono formare un’ottima squadra capace di raggiungere obiettivi molto ardui.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb