21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Bilancia e Donna Pesci

Il rapporto di coppia tra LUI BILANCIA e LEI PESCI

Una coppia, quella formata da lui Bilancia e lei Pesci equilibrata e molto compatibile. Entrambi, infatti, sono innamorati dell’amore anche se lei lo vede più come un concetto astratto, una sorta di favola, mentre lui è più realistico e maturo.

Sia lei che lui cercano un legame stabile che riescono a trovare grazie al fatto che l’uomo Bilancia riesce a riportare la sua compagna coi piedi per terra quando questa inizia a far volare la fantasia. Di contro, lei Pesci riesce a mettere nella relazione quel pizzico di frivolezza che rende tutto più facile e armonioso.

affinità di coppia lui bilancia lei pesci

In questa coppia la gelosia quasi non esiste. Infatti, prima di essere amanti sono prima di tutto amici e complici Tuttavia, quando iniziano un progetto difficilmente riescono a portarlo a termine dato che, generalmente, sono due segni di carattere estremamente indeciso.

Una coppia molto affiatata

Lei Pesci subisce l’influenza di Giove e Nettuno mentre lui Bilancia quella di Venere: tre pianeti molto equilibrati che guidano la coppia in una relazione stabile. La coppia impiega anima e corpo per risolvere i problemi che dovessero presentarsi, e sanno farlo con un’ottima interazione tra intelletto e sentimento. Non c’è un leader in questa relazione anche se a volte si trovano in competizione, devono prestare attenzione a non lasciare che la loro storia diventi monotona altrimenti, rischierebbero il fallimento della stessa. Sono entrambi determinati nell’aiutare gli altri e mettono sempre entusiasmo in ogni cosa che fanno. Insomma, è una coppia destinata a vivere a lungo insieme.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb