06 Dicembre 2019

Affinità di coppia – Uomo Bilancia e Donna Acquario

Il rapporto di coppia tra LUI BILANCIA e LEI ACQUARIO

Lui Bilancia e lei Acquario formano una coppia in grado di crescere insieme e apportare grande sviluppo personale. Si riconoscono soprattutto per il loro interesse verso il sociale e hanno entrambi una forte sensibilità verso tutto quello che è il rapporto tra le persone.

Lui è una persona molto distinta, elegante e raffinata, lei invece è decisamente più estrosa e di mentalità flessibile. Queste differenze li portano a conoscersi con prudenza perché lui Bilancia crede che lei Acquario sia un po’ troppo eccessiva, mentre lei ha paura di un uomo conformista. Queste differenze, però, non bastano per separarli: quando scatta la passione questi due segni sanno affrontarla con maturità rendendo la relazione profonda e duratura.

affinità di coppia lui bilancia lei acquario

Entrambi amano l’arte e l’intelletto e non sopportano le costrizioni e sanno trascinare le persone con il loro entusiasmo. Inoltre, la mente della donna Acquario insieme alle capacità diplomatiche dell’uomo Bilancia fan sì che la coppia possa raggiungere grandi risultati.

Una coppia in perfetta armonia

Lei è influenzata da Saturno e Urano, mentre lui da Venere; i pianeti del karma e della ribellione uniti con quello dell’amore possono davvero produrre una coppia in grado di collaborare sotto ogni punto di vista. Entrambi sono sempre alla ricerca di nuovi obiettivi da raggiungere e per fortuna l’Acquario, con la sua determinazione, è in grado di portarli a termine: lavorano in ogni campo come una perfetta squadra!

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb