20 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Vergine e Uomo Scorpione

Il rapporto di coppia tra LEI VERGINE e LUI SCORPIONE

La coppia formata da lei Vergine e lui Scorpione è forse una delle più mal assortite dello zodiaco. Se dovessero dare inizio ad una relazione, infatti, i due segni potrebbero mostrare, nel corso del tempo, i lati peggiori del loro carattere. E sarebbe proprio il partner di turno a far in modo che questo avvenga.

Entrambi hanno un forte senso di lealtà e rispetto ma tendono ad isolarsi dal resto del mondo. Questo fa sì che si allontanino dagli amici e si rinchiudano in una malinconica solitudine. Hanno in comune l’intelligenza, tuttavia, lei cerca armonia e precisione mentre lui successo e potere.

affinità di coppia lei vergine lui scorpione

L’uomo Scorpione tende a manifestare i propri sentimenti mentre la donna Vergine avrebbe bisogno di più riservatezza. E su questo punto sarà molto difficile che che trovino un punto d’incontro. Insieme diventano un muro di antipatia per chiunque li avvicini, tendono a dare giudizi sui difetti altrui ed, essendo entrambi diffidenti, cercano sempre aspetti negativi in ognuno.

Una relazione al limite dell’impossibile

Questa sorta di “sadismo” potrebbe avvicinarli ma rimarrebbero presto soli a criticarsi l’un l’altro. Inoltre, c’è da aggiungere che l’uomo Scorpione è un avventuriero che difficilmente rispetta le regole della società mentre la donna Vergine cerca sicurezza e tranquillità. Lei governata da Mercurio mentre lui da Marte e Plutone: questa combinazione di pianeti sembrerebbe creare l’armonia perfetta tra comunicazione e passione, ma è solo apparente. Nel rapporto è lei che tende sempre a fare un passo indietro per non creare conflitti dato che lui, generalmente, è molto testardo. Una coppia formata da questi due segni, quindi, potrebbe avere una chance solamente se, frequentandosi, riuscissero a rispettarsi e a confrontarsi.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb