25 Giugno 2019

Affinità di coppia – Donna Vergine e Uomo Sagittario

Il rapporto di coppia tra LEI VERGINE e LUI SAGITTARIO

Quella formata da lei Vergine e lui Sagittario è una coppia che si forma all’insegna della sincerità. Lui, più ingenuo, difficilmente riesce a mantenere un segreto, anzi, a volte è talmente schietto da non rendersi conto di quanto le sue parole sincere riescano a ferire le persone. Lei, invece, è molto più attenta, ma ugualmente incapace di mentire.

Sono due segni con caratteristiche complementari, anche se non è raro vederli sfidarsi l’un l’altra. Inoltre, nonostante lei sia molto esigente è fortemente attratta dalla voglia di avventura insita nell’uomo Sagittario.

affinità di coppia lei vergine lui sagittario

La donna Vergine è generalmente riservata, critica e sa gestire l’economia famigliare nel migliore dei modi. L’uomo Sagittario, invece, è espansivo ambizioso e a volte scriteriato. Tuttavia, insieme possono maturare e condividere un rapporto eccitante sotto diversi punti di vista.

Una coppia molto affiatata

Lei Vergine è governata dal pianeta della comunicazione, Mercurio, mentre lui Sagittario da Giove, il pianeta del pensiero profondo e del viaggio. Questi pianeti insieme completano un quadro molto vasto: lui delinea il soggetto e lei lo riempie di dettagli.

Lui è sentimentale e impulsivo mentre lei è razionale e in cerca di sicurezza. Se entrambi non faranno uno sforzo per andare incontro alle esigenze del partner il rapporto difficilmente potrà durare. Di sicuro entrambi sanno darsi consigli a vicenda e rendere il rapporto completo sotto ogni punto di vista.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb