21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Vergine e Uomo Pesci

Il rapporto di coppia tra LEI VERGINE e LUI PESCI

Lei Vergine e lui Pesci: due segni diametralmente opposti che difficilmente potranno dar vita a una relazione serena e appagante. Entrambi, comunque, riconoscono nell’altro le caratteristiche che non appartengono al proprio segno. Lui è sentimentale, buono, disordinato e immaturo, lei è efficiente, puntigliosa, precisa e matura.

L’uomo Pesci, inoltre, vede in questa nella donna Vergine l’apoteosi della freddezza. Tuttavia, in lei trova spesso quel punto di forza fondamentale per rafforzare la sua fragilità.

affinità di coppia lei vergine lui pesci

La donna Vergine si sente attratta da dall’uomo Pesci in maniera quasi inconcepibile e ricambia con amore sincero. Ad ogni modo, insieme possono veramente completarsi. Lui può imparare a diventare un po’ più concreto e a mantenere sotto controllo le sue emozioni, mentre lei può scoprire che le emozioni non sono poi così male.

Una relazione basata sulla comprensione

Durante questa relazione, sia lui che lei, dovranno essere molto attenti affinché nessuno dei due caratteri prenda il sopravvento sull’altro prevaricandosi a vicenda.

Lei subisce l’influenza di Mercurio mentre lui di Giove e Nettuno. Insieme possono generare una forte energia spirituale, ma anche una spiccata creatività e  un buon livello di comunicazione. A livello lavorativo sanno collaborare molto bene, ma spesso la relazione non va oltre questo aspetto. L’amore, tra questi due segni, nasce difficilmente ma, se accade, potranno riuscire a relazionarsi molto bene contando l’uno sull’altra e puntando soprattutto sulla loro comprensione reciproca.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb