15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Donna Vergine e Uomo Capricorno

Il rapporto di coppia tra LEI VERGINE e LUI CAPRICORNO

Sia lei Vergine che lui Capricorno sono due grandi appassionati del lavoro. Sono, inoltre, entrambi puntigliosi, competenti, intelligenti, pragmatici e molto esigenti, sia con loro stessi sia con gli altri. Insomma, ci sono tutte le premesse per una relazione ricca di soddisfazioni e armonia.

Ad ogni modo, ciò che accomuna di più la coppia formata da lui Capricorno e lei Vergine sono gli obiettivi: a lei non piace apparire o ricoprire ruoli importanti, mentre lui è alla continua ricerca di fama, gloria e potere.

affinità di coppia lei vergine lui capricorno

Questa caratteristica del Capricorno è molto importante per una Vergine che ammira le persone col carattere forte e ambizioso. Nella relazione però non c’è posto per i sentimenti, tutto è sempre molto pratico e reale. Lei, di contro, può diventare un’ottima partner in questa relazione perché aiuta il suo compagno a rimanere più rilassato e a godersi la vita quotidiana.

Una relazione quasi perfetta

Nel rapporto di coppia tra la donna Vergine e l’uomo Capricorno i ruoli sono, generalmente, definiti in partenza: lui è il “capo” e lei la “dipendente” modello. Infatti, riescono ad essere felici proprio in virtù di questa loro capacità di mantenere le posizioni. Riescono a vivere una vita ricca di emozioni solo concentrandosi sui loro obiettivi comuni; e questo accade sia sul in ambito lavorativo che nella vita privata. Ad ogni modo, la loro vera forza risiede nella grande capacità che hanno entrambi di collaborare. La donna Vergine subisce l’influenza di Mercurio mentre l’uomo Capricorno è governato dal pianeta Saturno. Questi due pianeti uniscono la comunicazione all’impegno sul lavoro e nella vita.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb