15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Donna Vergine e Uomo Bilancia

Il rapporto di coppia tra LEI VERGINE e LUI BILANCIA

La coppia formata da lui Bilancia e lei Vergine può dar vita alla tipica relazione che rimane, anche per anni, in una sorta di limbo. Pur stando bene insieme non fanno di certo faville. Lui è certamente in grado di corteggiare al meglio la donna Vergine che, oltre ad apprezzare i dettagli, approva pienamente il fatto di avere al suo fianco un partner dal romanticismo non esagerato.

L’uomo Bilancia, infatti, è molto misurato e riservato nel mostrare il suo amore; tuttavia, per quanto gradito dalla donna Vergine, può risultare un punto a sfavore di lui se lei si dovesse rendere conto che in realtà, il suo atteggiamento un po’ distaccato, è solo sintomo di insicurezza.

affinità di coppia lei vergine lui bilancia

Lei è decisamente più efficiente e decisa e a volte perde la pazienza difronte ad un uomo che ha la tendenza a frenare le proprie decisioni. C’è però da dire che entrambi sono sempre molto prudenti e difficilmente vengono travolti da una vera e propria passione.

Una coppia bilanciata ma poca passione

La loro relazione è sempre ben pianificata, allietata dalla passioni comuni e ben bilanciata dalla diplomazia di lui. Insieme possono imparare molto l’uno dall’alta: lui infatti sa essere calmo anche nei momenti più complicati e lei riesce ad essere razionale ed organizzata. Entrambi hanno bisogno di certezze e sanno darsi a vicenda questa sensazione di sicurezza che li rende uniti. La donna Vergine è influenzata da Mercurio il pianeta della comunicazione mentre l’uomo Bilancia subisce l’influenza di Venere; questi due pianeti creano una perfetta armonia e bilanciamento all’interno della coppia.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb