20 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Vergine e Uomo Acquario

Il rapporto di coppia tra LEI VERGINE e LUI ACQUARIO

Una coppia, quella formata dal lui Acquario e lei Vergine che è governata da un sentimento di amore e odio. Sembra, infatti, che questi due segni non abbiano nulla in comune. Lui è vivace, sempre in cerca di novità, di cambiamenti e intento a sfidare le convenzioni. Lei d’altro canto è sempre cauta, prudente, moderata e abitudinaria.

La donna Vergine è attratta dalla personalità innovativa di lui ma fatica a comprenderla. L’uomo Acquario invece trova nella donna di questo segno un punto fermo ma con troppa tendenza alla critica.

affinità di coppia lei vergine lui acquario

In comune hanno, di certo, la passione per la tecnica: lui è estroso e lei precisa. Insieme formano una coppia perfetta in questo campo lavorativo. Tuttavia, in campo affettivo, tra i due segni c’è sempre poca passione; in generale, mai quanta ne possano mettere nel lavoro. La donna Vergine è governata da Mercurio mentre l’uomo Acquario da Saturno e Urano: tre pianeti che insieme possono, aiutati dalla grande tenacia che contraddistingue questi due segni, affrontare ogni difficoltà.

Una buona coppia se ci fossero meno contrasti

Per finire, possiamo dire che lui è alla continua ricerca di qualcosa che solletichi la sua fantasia mentre lei vuole riuscire a raggiungere una posizione di rilievo. Come si può ben immaginare, queste differenze possono dar luogo a diverse incomprensioni. Tuttavia, se sapranno essere reciprocamente meno esigenti e più comprensivi, la relazione potrebbe funzionare alla grane. Quello che dovrà essere riconosciuto a lei Vergine è il suo costante contributo nel dare solidità alla relazione mentre all’uomo Acquario va il merito di mantenere sempre vivace il rapporto di coppia.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb