16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Toro e Uomo Scorpione

Il rapporto di coppia tra LEI TORO e LUI SCORPIONE

«Questo matrimonio non s’ha da fare» potrebbe essere l’inizio della storia tra una lei Toro e un lui Scorpione. Due segni questi, diametralmente opposti  che riescono però a provare, tra loro, un’attrazione a volte irrefrenabile.

L’uomo Scorpione è audace, ribelle ed è dotato di un’intelligenza sottile mentre lei Toro è passionale, calma, tradizionale e a tratti ingenua. Queste diversità sono proprio i motivi che spingono i due quasi a detestarsi. Tuttavia, la chimica che si sviluppa quando sono insieme diventa pura attrazione fisica e spirituale.

affinità di coppia lei toro lui scorpione

Normalmente sono due persone che non si incontrano facilmente visti i gusti così differenti, ma la stessa passione per la ricchezza e il potere potrebbe farli incontrare. Lui è un amante molto passionale, qualità, questa, molto apprezzata dalla dona Toro. D’altro canto l’uomo Scorpione ama la devozione di lei nei suoi confronti: questo importante fattore potrebbe far in modo che la coppia si leghi in maniera duratura. Tutto questo, ovviamente, a patto che l’uomo Scorpione rinunci alla sua indole infedele e lei rinunci alla sua innata possessività.

Una coppia quasi impossibile

I due partner per poter vivere serenamente devono imparare a discutere in maniera costruttiva e a mettere da parte la testardaggine, perché sul piano prettamente fisico la relazione può funzionare alla perfezione.

La coppia Toro e Scorpione è, quindi, spesso e volentieri, di difficile costruzione. Inoltre, se l’amore non è solido fin da subito potrebbe risultare una sfida difficile da sopportare per entrambi.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb