21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Toro e Uomo Sagittario

Il rapporto di coppia tra LEI TORO e LUI SAGITTARIO

Dicono che gli opposti si attraggono e, forse, questo è proprio quello che succede quando una donna Toro incontra un uomo Sagittario. Lei molto tradizionale e legata alla routine, lui imprevedibile e sempre alla ricerca di nuove esperienze.

Queste differenze, che possono sembrare insormontabili, possono ridursi con facilità se lei avrà la pazienza di non esigere troppa stabilità da lui Sagittario. Al contempo, lei potrà trovare il compagno ideale che saprà apprezzare le caratteristiche pacate della donna Toro.

affinità di coppia lei toro lui sagittario

Entrambi amano la natura e hanno un cuore buono e sincero. Sia lui che lei si aspettano molto dalla vita e apprezzano le comodità, lei ama cucinare e lui ama mangiare, prediligono la vita all’aria aperta e le serate tra amici accanto a un focolare.

Una coppia in equilibrio

La coppia, formata dalla donna Toro e dall’uomo Sagittario, è quella ideale per dar vita a una famiglia numerosa e molto allegra.

Venere influenza il Toro e il suo amore per la bellezza mentre Giove influenza la voglia di scoprire cose nuove del Sagittario; un’energia maschile e femminile insieme in perfetto equilibrio che sa sostenersi e divertirsi insieme.

L’unica incomprensione si potrebbe avere se l’uomo Sagittario non riuscisse ad ammettere il bisogno di un punto fermo nella propria vita, cosa che la donna Toro è perfettamente in grado di garantirgli. Una maggiore probabilità di successo si potrà sicuramente avere se la coppia che si forma è più matura e con un bagaglio di esperienze più ampio.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb