20 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Toro e Uomo Pesci

Il rapporto di coppia tra LEI TORO e LUI PESCI

La coppia, tra lei Toro e lui Pesci, è fatta di dolcezza e romanticismo ed entrambi hanno la passione per i sentimenti. Lui, in particolare, è un grande sognatore che ama l’amore e non si fa remore a metterlo in mostra e lasciarsi andare alle effusioni. La donna Toro, invece, anche se ama le attenzioni e i gesti affettuosi di lui, data la sua innata riservatezza, preferisce che queste avvengano all’interno del focolare domestico.

Sembrerebbe quindi la coppia perfetta se non fosse per il fatto che l’uomo Pesci oltre a mettere in mostra al mondo la sua vena artistica a volte decisamente sregolata, è disordinato e superficiale. Inoltre, non ama assolutamente interessarsi alle questioni finanziarie, in special modo a quelle domestiche.

affinità di coppia lei toro lui pesci

Quest’ultima caratteristica dell’uomo Pesci destabilizza molto la donna Toro che, al contrario, è solitamente dedita alla ricerca di una certa sicurezza economica. Amante dei beni materiali, lei ha una visione di coppia proiettata verso un futuro familiare fatto di figli da mantenere e di bollette da pagare. Purtroppo, questo aspetto della vita familiare per lui è molto ostico e difficilmente sarà in grado di garantire il suo appoggio.

Una coppia perfetta senza troppe critiche

La coppia, quindi, potrebbe avere maggiori probabilità di successo se le finanze familiari venissero gestite unicamente da lei e se lui si fidasse completamente di come gestisce il denaro. Lei governata da Venere e lui da Nettuno riescono insieme a regalare alla relazione un’energia positiva placando l’emotività dei Pesci e introducendo spensieratezza nella vita del Toro.

Se entrambi sapranno capirsi, impareranno a non essere troppo critici e ad accettare i loro diversi punti di vista. La coppia formata da lei Toro e lui Pesci, potrebbe essere, quindi, quella che in molti definiscono la “relazione perfetta”.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb