20 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Toro e Uomo Leone

Il rapporto di coppia tra LEI TORO e LUI LEONE

Una relazione, quella tra donna Toro e uomo Leone, stimolante sia per lei che per lui. Entrambi, infatti, amano essere al centro delle attenzioni dell’altro senza però lasciarsi abbagliare. La donna Toro infatti non cede facilmente al carisma, all’eleganza e all’arroganza apparente del Leone ma rimane affascinata dalle sue profonde virtù, tra cui la generosità e la lealtà.

Lui d’altro canto rimane affascinato dalla femminilità della donna Toro e dalla sua voglia di mettere su famiglia. Questa coppia ama la famiglia e i figli e, di solito, riescono a formare una relazione stabile e duratura.

affinità di coppia lei toro lui leone

L’uomo Leone è alla costante ricerca di successo mentre la donna Toro tende a volere stabilità. Tuttavia, questo aspetto, unito alla loro ostinazione, può creare, nel corso del tempo, qualche attrito. Infatti, una delle cose che potrebbe portare discordia nella coppia è la smania di grandezza di lui in netto contrasto con la parsimonia di lei. Nonostante ciò, questo differente modo di percepire il denaro, generalmente non riesce a scalfire il solido rapporto che si crea tra i due.

Una coppia solida che fa del rispetto l’arma vincente

Entrambi nutrono un forte rispetto l’uno nell’altra anche grazie all’influenza del Sole che governa il Leone che si combina con l’energia femminile di Venere che governa il Toro. Sia lui che lei sono molto testardi e devono sforzarsi di trovare spesso dei compromessi per far sì che la relazione funzioni. Entrambi poi non amano i cambiamenti soprattutto a livello emozionale, quindi tendono a trascinare delle relazioni anche quando ormai non esistono più i presupposti per portarla avanti.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb