21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Toro e Uomo Gemelli

Il rapporto di coppia tra LEI TORO e LUI GEMELLI

Questa è una coppia che dovrà superare molte difficoltà per riuscire a nascere e crescere. La donna Toro cerca qualcuno di affidabile e vantaggioso, mentre l’uomo Gemelli è contrario a qualsiasi luogo comune, sempre alla ricerca di novità e provocazioni.

Lei Toro ha un approccio alla vita molto pratico mentre lui Gemelli vive come un intellettuale sognatore; questo potrebbe essere un ostacolo alla relazione ma entrambi potrebbero crescere prendendo il meglio di questi due aspetti: lei  potrebbe imparare ad essere più intraprendente e lui meno volubile.

affinità di coppia lei toro lui gemelli

La relazione avrà un inizio non molto edificante, anche perché la donna Toro troverà nell’uomo gemelli una persona a volte immatura. Al contrario lui la troverà noiosa. L’amore sboccia solo quando lui si rende conto di aver bisogno di stabilità e lei di ironia e avventura.

Un rapporto difficile in mancanza di comprensione

Questa relazione comunque non è destinata a durare nel tempo. Lei lo considererà troppo frivolo e lui non saprà resistere al mostrarsi superiore intellettualmente.

Lei Toro è dominata da Venere mentre lui Gemelli da Mercurio. Lei romantica e sensuale mentre lui ambiguo e volubile; lei cerca stabilità mentre lui non pianifica mai niente. Due segni, insomma, che difficilmente riescono a trovare la quadratura per restare uniti. Lei tende ad essere troppo possessiva e gelosa al contrario di lui che preferisce un atteggiamento distaccato, quasi superiore. Per poter andare d’accordo devono assecondarsi e capirsi a vicenda.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb