20 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Toro e Uomo Capricorno

Il rapporto di coppia tra LEI TORO e LUI CAPRICORNO

Lei Toro e lui Capricorno vanno d’accordo in amore? La risposta è sì, a patto che la relazione cresca pian piano. Entrambi non amano stare sotto i riflettori e hanno paura di una delusione quindi ci vuole tempo prima che imparino a fidarsi uno dell’altra.

L’uomo Capricorno è estremamente riservato e a prima vista arido nei sentimenti, si apre solo quando è certo che la cosa possa funzionare, la donna Toro d’altro canto è molto paziente e sa aspettare il primo passo. La storia tra questi due segni nasce quasi sempre da un’amicizia che crescendo si trasforma in qualcosa di più.

affinità di coppia lei toro lui capricorno

La dolcezza del Toro aiuta, generalmente, il Capricorno a sciogliersi e a darle più fiducia, tanto da spingerlo al grande passo, che lui prenderà con determinata serietà. Lui non ama le smancerie e lei con sua sobrietà è la scelta, forse, più azzeccata. L’unico problema è la gelosia tipica della donna Toro, che può portare il lui capricorno sulla soglia dell’esasperazione.

Una relazione duratura ma solo se si collabora

La voglia incontenibile di raggiungere il successo del Capricorno, di solito, non è d’intralcio alla relazione. Infatti, anche il Toro ambisce alla perfezione, ma la sua pigrizia potrebbe essere d’ostacolo in una relazione che vuol essere duratura.

L’uomo Capricorno è governato da Saturno che lo spinge a lottare per raggiungere i propri obiettivi mentre Venere, che governa il Toro, lo può aiutare ad avere una vita serena.

La coppia formata da questi due segni è forse quella che più di tutte può raggiungere mete insperate e creare un’unione solida e duratura se la loro collaborazione non conoscerà tentennamenti.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb