21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Toro e Uomo Cancro

Il rapporto di coppia tra LEI TORO e LUI CANCRO

Questa coppia, formata da lei Toro e lui Cancro, potrebbe rivelarsi una delle più azzeccate dello zodiaco nonostante le difficoltà iniziali. Lei ricorda a lui la mamma, gentile e premurosa, mentre lui mostra tutta la sua vulnerabilità. Ad ogni modo, la loro relazione si basa su piccole cose, gentilezze, sguardi complici e premure affettuose.

La prima difficoltà che però incontra questa coppia è l’immaturità della donna Toro associata alla scarsità di ambizione dell’uomo Cancro: lei cerca di accasarsi e lui non è in grado di assicurare una adeguatezza economica tale da permettere una vita agiata o comunque all’altezza delle aspettative di lei.

affinità di coppia lei toro lui cancro

La coppia con lei Toro e lui Gemelli può funzionare bene se, di fondo, esistesse una base economica solida dato che, dal punto di vista sentimentale, l’unione appare pressoché perfetta.

Un rapporto all’insegna della tranquillità

Entrambi sono sinceri e amano una vita tranquilla senza eccessi: una domenica sul divano con film e coperta è quello che entrambi cercano in una relazione. Lei però deve cercare di coinvolgere il partner nelle sue decisioni perché troppo spesso tende a prenderle in autonomia minando l’emotività del suo compagno. Lei è influenzata da Venere il pianeta dell’amore, mentre lui è influenzato dalla Luna. Grazie a questo riesce ad condizionare i desideri della sua donna senza che lei se ne accorga, questo rende il loro rapporto molto stabile nonostante i repentini cambi di umore del Cancro.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb