15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Donna Toro e Uomo Bilancia

Il rapporto di coppia tra LEI TORO e LUI BILANCIA

La coppia formata da lei Toro e lui Bilancia potrebbe essere una di quelle ideali se osservata in superficie, ma le piccole differenze che contraddistinguono questi due segni, a lungo andare potrebbero minarne la stabilità.

Sia la donna Toro che l’uomo Bilancia puntano ad una vita di coppia stabile che ha, come obiettivo finale, il matrimonio. Tuttavia, la donna Toro lo desidera per mettere su famiglia, mentre l’uomo Bilancia cerca un rapporto in cui la coppia sia il punto focale della relazione.

affinità di coppia lei toro lui bilancia

Entrambi amano la bellezza. Tuttavia lui preferisce cose sofisticate e materiali, mentre lei ama quelle più tradizionali e sensoriali, come la vista di un paesaggio o un cielo stellato.

Una relazione difficile giocata sulla complicità

Tutti e due amano il corteggiamento, il romanticismo e il lusso. Entrambi, infatti, sono governati da Venere, pianeta dell’amore ma anche del denaro. L’uomo Bilancia è perfetto per placare i comportamenti a volte irrazionali della donna Toro, la quale molto spesso, vede nel suo compagno Bilancia degli atteggiamenti frivoli che la inducono a scatenare la sua innata gelosia.

Sulla carta, sia lei che lui  sono molto simili. Amano le arti, la cultura e la bellezza ma, in genere, risultano diversi per molti piccoli aspetti che possono rendere complicata la convivenza della coppia. Malgrado ciò, con un po’ di complicità ed equilibrio, può risultare una relazione ricca di passione e romanticismo.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb