06 Dicembre 2019

Affinità di coppia – Donna Toro e Uomo Acquario

Il rapporto di coppia tra LEI TORO e LUI ACQUARIO

Una coppia, quella formata da lei Toro e lui Acquario, che difficilmente si incrocia per caso. Le loro vite sono troppo differenti l’una dall’altra; se la donna Toro ama la vita sedentaria e produttiva, l’uomo Acquario ama l’avventura e i progetti a volte strampalati.

Difficilmente lui nota la donna Toro essendo, questa, troppo distante dalle sue ideologie. D’altro canto, lei vede nell’uomo Acquario una persona sfuggevole e, a volte, frivola. Insomma ognuno dei due, in un’incontro anche casuale, è come se fosse trasparente essendo molto pochi i punti d’incontro sia di lui che di lei. Questo, almeno, ad un  primo approccio.

affinità di coppia lei toro lui acquario

Lui è generalmente volubile mentre lei è molto radicata nelle sue idee. Nonostante queste differenze, però, questa coppia, anche se tra alti e bassi, potrebbe funzionare a patto che riescano a coordinarsi nelle loro azioni comuni. Certo, non sarà semplice, ma lui Acquario potrà trovare in lei Toro il punto fermo che tanto desidera e lei troverà in lui piacevoli stimoli.

Una relazione che non dura nel tempo

Il pianeta Venere che governa il Toro può mostrare a lui una vita fatta di emozioni, mentre Urano che governa l’Acquario può insegnare a lei a migliorarsi sul piano intellettuale e moderno. Può esserci un’attrazione temporanea da parte del Toro verso la vita dinamica dell’Acquario ma è una coppia che di solito non dura nel tempo. Lei scoprirà presto la volubilità di lui e, a sua volta, lui si ritroverà soffocato dalla gelosia e possessività di lei. L’unica chance che hanno è quella che entrambi rinuncino a dominarsi a vicenda: davvero difficile questa possibilità per due segni con una così forte e diversa personalità.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb