21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Scorpione Uomo Sagittario

Il rapporto di coppia tra LEI SCORPIONE e LUI SAGITTARIO

Lei Scorpione e lui Sagittario potranno andare d’accordo in amore? In realtà, Scorpione e Sagittario sono due segni profondamente diversi: lui è semplice, amante delle innovazioni, solare e fiducioso, lei invece è più chiusa, esigente e a tratti opprimente con chi le sta intorno.

Sia lei Scorpione che lui Sagittario vivono la vita alla ricerca di una continua crescita; tuttavia, la testardaggine della donna Scorpione mette a dura prova l’imprevedibile uomo Sagittario. Amano i viaggi ma li vivono in maniera differente: lui come un turista affascinato da ogni cosa, lei come una nomade dove in ogni posto si sente a casa.

affinità di coppia lei scorpione lui sagittario

Lei subisce l’influenza di Plutone e Marte mentre lui di Giove. Questo connubio di pianeti fa in modo che tra i due si instauri una forte ammirazione. A lui piace lo spirito battagliero di lei e a sua volta lei è affascinata dalla cultura e dal pensiero illuminante di lui.

Un rapporto con troppe incomprensioni

L’istintività dell’uomo Sagittario andrà spesso in conflitto con l’organizzazione e la puntigliosità della donna Scorpione e questo porta spesso a litigi e discussioni. Se, durante la loro storia, riusciranno a trovare un giusto equilibrio, potranno portare a termine molti progetti ma si sa, il Sagittario è noto per lasciare le cose a metà. L’unica fattore che può tenere unita questa coppia è il senso di sicurezza che ispirano l’un l’altra. Tuttavia devono fare uno sforzo notevole per superare le continue incomprensioni che si creano durante il loro cammino insieme.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb