16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Scorpione Uomo Pesci

Il rapporto di coppia tra LEI SCORPIONE e LUI PESCI

Quella formata da lei Scorpione e lui Pesci, è certamente una coppia dove regna il reciproco rispetto. Pur essendo sono due persone molto diverse dal punto di vista caratteriale, ci sono molte possibilità che, già dal primo incontro, scatti una buona intesa.

L’uomo Pesci è dolce, pacifico e possiede una grande profondità d’animo, la donna Scorpione invece tende ad essere ambiziosa, introversa, caparbia, coraggiosa e provocante. Sono due personalità opposte che si attraggono proprio per questo motivo: entrambi non amano molto le apparenze, sono fantasiosi e sembra che la loro anima entri in risonanza appena si conoscono.

affinità di coppia lei scorpione lui pesci

La donna Scorpione subisce l’influenza di Marte e Plutone, mentre l’uomo Pesci quella di Giove e Nettuno, quattro pianeti che riescono a bilanciarsi perfettamente e a mettere in sintonia determinazione e rinascita filosofica. Lui sarà in grado, quindi, di aprire la mente di lei, facendole vedere il mondo sotto altri punti di vista e smontando la sua visione assolutistica della vita.

Una relazione profonda

Anche nell’intimità l’intesa tra questi due segni è al top: entrambi un po’ trasgressivi, vivono l’amore attraverso vibrazioni sconosciute agli altri. La relazione risulta forte, stabile e profonda, un perfetto equilibrio di forze creative e decise a patto che lei riesca a dominare il suo egocentrismo e lui a concentrarsi su una cosa per volta.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb