21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Scorpione Uomo Capricorno

Il rapporto di coppia tra LEI SCORPIONE e LUI CAPRICORNO

Quella formata da lei Scorpione e lui Capricorno è una coppia che, di solito, nasce e cresce lentamente. Entrambi si scrutano da lontano essendo sia lui che lei diffidenti e pessimisti soprattutto quando si tratta di relazioni amorose.

L’uomo Capricorno è, generalmente, di carattere chiuso dando così alla donna Scorpione la sensazione di freddezza che non la lascia affatto tranquilla per il buon proseguimento della storia d’amore. Lei è molto esuberante e provocatoria tanto da spingere il compagno a chiudersi ancora di più. Quello che serve a questa coppia è certamente la reciproca conoscenza: solo così la relazione potrà decollare senza particolari problemi.

affinità di coppia lei scorpione lui capricorno

Sia lui che lei sono entrambi brillanti, acuti, non inclini alle fantasie e con una buona dose di sangue freddo, tuttavia, queste caratteristiche emergono anche in ambito affettivo. Infatti, si trovano in perfetta armonia anche in assenza di convenevoli ed effusioni che, entrambi, poco tollerano.

Una coppia solida

Lei Scorpione subisce l’influenza di Marte e Plutone mentre lui Capricorno di Saturno, in questo intreccio di pianeti, il coraggio e la crescita intellettuale sono rafforzati dal sacrificio e dal lavoro. L’impulsività di lei viene regolata e attenuta dalla vicinanza di un uomo Capricorno, il quale a volte non riesce a recepire i messaggi della sua partner; a sua volta lui è in grado di stupire e stimolare la partner con il suo spirito di iniziativa. La determinazione che regola questa coppia può farla funzionare come un orologio. Inoltre, non manca la lealtà e di conseguenza la relazione potrebbe durare molto a lungo.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb