21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Scorpione Uomo Acquario

Il rapporto di coppia tra LEI SCORPIONE e LUI ACQUARIO

Lei Scorpione e lui Acquario sono entrambi anticonformisti, originali e assolutamente contro ogni tradizione. Pur sembrando una coppia perfetta lei, tuttavia, risulta introversa e riservata mentre lui è esuberante e attraente. Queste diversità spinge, spesso e volentieri, i protagonisti della coppia a guardarsi con sospetto.

L’uomo Capricorno è, generalmente, di carattere chiuso dando così alla donna Scorpione la sensazione di freddezza che non la lascia affatto tranquilla per il buon proseguimento della storia d’amore. Lei è molto esuberante e provocatoria tanto da spingere il compagno a chiudersi ancora di più. Quello che serve a questa coppia è certamente la reciproca conoscenza: solo così la relazione potrà decollare senza particolari problemi.

affinità di coppia lei scorpione lui acquario

Entrambi amano fare le cose a proprio modo, sono testardi ma la loro caparbietà li spinge a ottenere sempre i risultati a cui ambiscono e questo potrebbe anche spingerli ad un’unione proficua. L’uomo Acquario tende a fuggire dagli imprevisti e dai coinvolgimenti e tende a tenere il piede in due scarpe. Di contro, la donna Scorpione è una ribelle nata e si proietta nelle situazioni più disparate solo per spirito di avventura. Ma se lei è puntigliosa e non lascia niente al caso, lui si basa più sulle sue capacità lasciando da parte i dettagli.

Una coppia che può funzionare con la comprensione

Sotto le lenzuola, invece, lui Acquario non può competere con la passionalità di lei Scorpione e questo diventa presto un ostacolo insormontabile. Lei è guidata da Marte e Plutone, lui da Saturno ed Urano, una combinazione di pianeti che può portare ad una crescita per entrambi, soprattutto a livello lavorativo. Per funzionare bene questa coppia dovrà riuscire a comprendersi: lei deve essere meno ossessiva e lui più rassicurante, anche se la donna Scorpione difficilmente cede la sua posizione di leadership.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb