07 Dicembre 2021

Affinità di coppia – Donna Scorpione Uomo Acquario

Il rapporto di coppia tra LEI SCORPIONE e LUI ACQUARIO

Lei Scorpione e lui Acquario sono entrambi anticonformisti, originali e assolutamente contro ogni tradizione. Pur sembrando una coppia perfetta lei, tuttavia, risulta introversa e riservata mentre lui è esuberante e attraente. Queste diversità spinge, spesso e volentieri, i protagonisti della coppia a guardarsi con sospetto.

Entrambi amano fare le cose a proprio modo, sono testardi ma la loro caparbietà li spinge a ottenere sempre i risultati a cui ambiscono e questo potrebbe anche spingerli ad un’unione proficua. L’uomo Acquario tende a fuggire dagli imprevisti e dai coinvolgimenti e tende a tenere il piede in due scarpe.

affinità di coppia lei scorpione lui acquario

Di contro, la donna Scorpione è una ribelle nata e si proietta nelle situazioni più disparate solo per spirito di avventura. Ma se lei è puntigliosa e non lascia niente al caso, lui si basa più sulle sue capacità lasciando da parte i dettagli.

Una coppia che può funzionare con la comprensione

Sotto le lenzuola, invece, lui Acquario non può competere con la passionalità di lei Scorpione e questo diventa presto un ostacolo insormontabile. Lei è guidata da Marte e Plutone, lui da Saturno ed Urano, una combinazione di pianeti che può portare ad una crescita per entrambi, soprattutto a livello lavorativo. Per funzionare bene questa coppia dovrà riuscire a comprendersi: lei deve essere meno ossessiva e lui più rassicurante, anche se la donna Scorpione difficilmente cede la sua posizione di leadership.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2021 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it Realizzato da SyriusWeb