21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Sagittario e Uomo Pesci

Il rapporto di coppia tra LEI SAGITTARIO e LUI PESCI

Con un po’ di tempo a loro disposizione, lei Sagittario e lui Pesci possono diventare una delle coppie più innamorate dello zodiaco. Sono tutti e due buoni e leali anche se i loro ritmi sono diametralmente opposti.

Se lei è avventurosa e vivace, attiva e sempre in viaggio, lui, d’altro canto, è assai pigro e amante della vita di casa. Adora oziare ed è anche piuttosto disordinato e disorganizzato.

affinità di coppia lei sagittario lui pesci

Sia lei Sagittario che lui Pesci dovranno essere in grado di equilibrare i loro stili di vita se vorranno provare l’ebrezza di un vero amore. Insieme sanno proteggersi a vicenda e andare incontro alle esigenze del partner, soprattutto l’uomo Pesci che dei due risulta il più accomodante.

Una buona coppia che si compensa

Lei Sagittario subisce l’influenza di Giove mentre lui Pesci quella di Giove e Nettuno. Insieme questi pianeti fanno sì che la coppia riesca a compensarsi a vicenda, soprattutto quando emergono i modi a volte un po’ rudi della donna Sagittario attutiti dai modi delicati dell’uomo Pesci. Un’altra differenza molto marcata in questa coppia si nota confrontando lo spirito d’avventura di lei con la staticità di lui. Ad ogni modo, anche se lei fosse in grado di aiutare il Pesci a scoprire un minimo di avventura, per quel che riguarda gli aspetti della vita di coppia sarà lei a doversi occupare di tutto perché lui non ne vedrebbe la necessità così assorto nel contemplare la sua spiritualità e la sua emozionalità. Non è una coppia in competizione, i ruoli sono ben definiti e riescono a trarre vantaggio dalle loro differenze.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb