21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Sagittario e Uomo Capricorno

Il rapporto di coppia tra LEI SAGITTARIO e LUI CAPRICORNO

All’inizio queste due personalità, ovvero lei Sagittario e lui Capricorno potrebbero pensare di non avere nulla in comune, invece, entrambi hanno una grande forza anche se espressa in modo differente. Ad ogni modo, sia a lui che a lei piace pensare in grande.

L’uomo Capricorno è generalmente ambizioso e tende a delegare gli altri per le cose di poco conto e tenere per sé le azioni più determinanti. Inoltre, ama pianificare a lungo termine ogni decisione. La donna Sagittario, invece, è molto meno calcolatrice, guarda lontano ma lo fa in maniera fiduciosa, quasi ingenua, senza pianificare.

affinità di coppia lei sagittario lui capricorno

Questo loro guardare al futuro li accomuna e trovano i maggiori argomenti d’intesa proprio in questo. È sicuramente un rapporto movimentato: lui altezzoso e lei ribelle. Tuttavia, se riescono a superare le differenze che li separano possono imparare molto l’uno dall’altra.

Una relazione fruttuosa

Lei Sagittario ha una mente più astratta, legata alla natura e all’universo, mentre lui Capricorno è più rigoroso e calcolatore, logico e selettivo. Nonostante ciò, riescono a comunicare alla perfezione tanto che l’uomo potrebbe perfino decidere di liberarsi di alcuni suoi pregiudizi e vivere più avventurosamente. Lei è dominata da Giove, mentre lui da Saturno: il connubio di questi pianeti fa in modo che possano imparare molto entrambi, lei ad essere più razionale e lui più spontaneo. Spesso nascono incomprensioni ma se sapranno affrontare le loro differenze, la loro unione darà vita a una relazione duratura e fruttuosa sotto diversi punti di vista.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb