16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Sagittario e Uomo Acquario

Il rapporto di coppia tra LEI SAGITTARIO e LUI ACQUARIO

Lei Sagittario e lui Acquario vanno d’accordo in amore? Può nascere una buona relazione? Questi due segni, di solito, frequentano gli stessi ambienti perché amano le stesse cose, sono attivi nel sociale, nelle rivoluzioni per un mondo migliore o per ogni cosa che coinvolga la sfera spirituale.

Sia lui Acquario che lei Sagittario sembrano condividere la stessa visione della vita, anche se dovrà essere lei a fare il primo passo. L’uomo Acquario, infatti, in quanto a sentimenti è più riservato e non incline a promesse. Questo potrebbe creare qualche problema nella relazione, perché se la donna Sagittario è predisposta per una relazione leale e ricca di emozione, lui è più restio a grandi manifestazioni d’affetto.

affinità di coppia lei sagittario lui acquario

Questo potrebbe portare la coppia a decidere di instaurare solo una relazione di amicizia piuttosto che un vero legame amoroso. Entrambi hanno una forte ammirazione l’uno per l’altra, amano la vita e l’originalità e desiderano indipendenza. Di conseguenza, questo li porta a comprendersi molto bene anche se lei a volte appare un po’ troppo egoista.

Una buona coppia soprattutto nel lavoro

La donna Sagittario subisce l’influenza di Giove, mentre l’uomo Acquario quella di Saturno e Urano. Un tris di pianeti, questo, perfetto per realizzare idee creative e portarle a termine. A livello lavorativo possono raggiungere grandi obiettivi grazie all’unione dell’intelletto dell’Acquario con lo spirito di avventura del Sagittario: sanno risolvere facilmente ogni intoppo che gli si presenta e potrebbero essere una coppia in grado di durare a lungo.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb