20 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Leone e Uomo Scorpione

Il rapporto di coppia tra LEI LEONE e LUI SCORPIONE

Quella tra lei Leone e lui Scorpione è una relazione difficile seppur passionale e intensa. La donna Leone ama sentirsi ammirata e trattata come una vera regina, lui, invece, oltre ad essere dotato di un’acuta intelligenza, ama il potere e cerca di mimetizzarsi per non scoprire le sue carte.

Entrambi sono due persone leali e possessive che cercano costantemente conferme dal partner; lei è sicuramente la leader della coppia mentre lui cerca in tutti i modi di far andare le cose nel verso giusto non tirandosi mai indietro.

affinità di coppia lei leone lui scorpione

L’uomo Scorpione è uno dei pochi segni dello zodiaco in grado di tenere testa alla donna Leone tanto da farle provare un disperato bisogno di lui. Adora giocare con lei tenendola spesso in pugno facendo leva proprio sul bisogno che ha soddisfarlo sotto ogni punto di vista.

Un coppia molto salda

Lei Leone subisce l’influenza del Sole che trasmette la sua vitalità e il suo entusiasmo, mentre lui Scorpione è dominato da Marte e Plutone. Guerra e umanità, quindi: due fattori questi che, se combinati insieme, rendono la relazione ricca di comprensione e devozione reciproca. La loro voglia di dominare crea spesso attriti nella coppia ma se riescono a mantenere saldo il loro amore e metterlo al primo posto, allora niente potrà rompere la loro unione. Determinazione e impegno per raggiungere alte mete rendono questa coppia salda e ammirata da tutti.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb