21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Leone e Uomo Sagittario

Il rapporto di coppia tra LEI LEONE e LUI SAGITTARIO

Quello che potrebbe nascere tra lei Leone e lui Sagittario è un amore improvviso e intenso. Entrambi, infatti, hanno un temperamento vivace e focoso e il loro incontro fa scoccare subito la scintilla della passione.

L’uomo Sagittario ama la bella vita e circondarsi di eleganza e rimane subito affascinato dal carisma e dal fascino della donna Leone. Lei, d’altro canto, non può che ammirare un uomo come lui, buono e generoso, con la mente molto aperta e attento al mondo che lo circonda.

Anche a livello sessuale si può dire che siano al top: focosi e senza mezza misure. Avranno sempre molti progetti in cantiere, grandiosi e a volte un po’ avventati. Alcune incomprensioni possono nascere causate all’egocentrismo della donna leone, ma quest’uomo è in grado di dimenticare facilmente ogni litigio. Lei saprà tirare fuori tutto il fascino del suo uomo mentre lui saprà insegnare alla sua donna come essere più comprensiva nei confronti degli altri: Possono imparare molto reciprocamente. Questa relazione dà vita ad una vera e propria squadra imbattibile su qualsiasi piano.

Lei subisce l’influenza del Sole che la porta ad essere un po’ individualista, mentre lui subisce l’influenza di Giove che governa la conoscenza; due aspetti questi, che non fanno altro che rafforzare il loro legame e la loro compatibilità.

Un squadra imbattibile

Anche a livello sessuale si può dire che siano al top: focosi e senza mezza misure. Avranno sempre molti progetti in cantiere, grandiosi e a volte un po’ avventati. Alcune incomprensioni potrebbero nascere dall’egocentrismo della donna Leone, ma l’uomo Sagittario sarà in grado di dimenticare facilmente ogni litigio.

Lei saprà tirare fuori tutto il fascino del suo uomo mentre lui saprà insegnare alla sua donna come essere più comprensiva nei confronti degli altri: potranno, quindi, imparare molto reciprocamente. Insomma, una relazione questa, che potrebbe dar vita a una vera e propria squadra: imbattibile su qualsiasi piano.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb