15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Donna Leone e Uomo Capricorno

Il rapporto di coppia tra LEI LEONE e LUI CAPRICORNO

Quella formata da lei Leone e lui Capricorno potrebbe essere una coppia veramente vincente se entrambi i protagonisti non si lasciassero trasportare dalla voglia di superiorità a ogni costo tipica di questi due segni.

Sia lei che lui possono diventare acerrimi se si trovassero a dover competere per qualcosa che desiderano ardentemente. Tuttavia, se sapranno sostenersi questa rivalità potrebbe trasformarsi in un valido sostegno per raggiungere mete davvero insperate.

affinità di coppia lei leone lui capricorno

L’uomo Capricorno è un gran lavoratore e tende ad avere sempre i piedi ben piantati per terra. La donna Leone, invece, ama mettersi in mostra ed è convinta di essere naturalmente superiore. Queste caratteristiche così ben definite dei due segni fanno in modo che entrambi si applichino in maniera quasi estenuante per raggiungere i propri obiettivi.

Un coppia ambiziosa ma attenzione a non prevaricare

In questa relazione lui adora avere al proprio fianco una donna così attraente e coinvolgente come quella del Leone, mentre lei toccherà il cielo con un dito a fianco ad un uomo Capricorno potente e facoltoso. Lei può imparare i valori tradizionali mentre lui può imparare ad essere più aperto nelle relazioni con gli altri, entrambi hanno da guadagnarci in questa relazione.

La donna Leone subisce l’influenza del Sole mentre l’uomo Capricorno quella di Saturno il pianeta della responsabilità: insieme potranno dar vita, quindi, ad una coppia carica di entusiasmo capace di affrontare le più svariate situazioni. La loro relazione si basa soprattutto nel saper cogliere le opportunità. Sono, nel vero senso della parola, due opposti che si attraggono e che possono stare bene insieme fino a quando lavorano per un obiettivo comune. Grosse difficoltà possono invece subentrare nel momento in cui uno dei due vuole prevaricare l’altro.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb