20 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Leone e Uomo Bilancia

Il rapporto di coppia tra LEI LEONE e LUI BILANCIA

Quella formata da lei Leone e lui Bilancia, sembrerebbe proprio una coppia perfetta. L’uomo Bilancia è raffinato ed elegante, ama il classico ed ha gran gusto, la donna Leone è appariscente, carismatica e ama stare nel lusso.

Entrambi amano presentarsi al meglio nella società, lui tiene, infatti, molto all’opinione degli altri e punta a non deludere, lei sa come mettersi in mostra ed esibire il proprio fascino.

affinità di coppia lei leone lui bilancia

Questa è una coppia che si completa alla perfezione anche perché lui ama la diplomazia, l’eleganza ed è sicuro di sé, al tempo stesso, lei mette nella relazione sia la fiducia in se stessa che la grande vitalità. La coppia è cementata, inoltre, grazie al calore della donna Leone e dalla costanza dell’uomo Bilancia.

Un coppia che si compensa

Lei è dominata dal Sole il pianeta della passione, mentre lui da Venere il pianeta dell’amore: si può dire, quindi, che i due protagonisti siano i due lati della stessa medaglia.

Insieme possono raggiungere grandi obiettivi: hanno molti interessi in comune che rendono la vita di coppia sempre interessante e appassionata. Nonostante la donna Leone tenda a coprire il ruolo di leader nella coppia, l’intellettuale uomo Bilancia saprà usare le sue capacità per manipolare ogni situazione. Inoltre lui è forse l’unico, tra tutti i segni, in grado di far ragionare una “testa calda” come lei.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb