16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Leone e Uomo Acquario

Il rapporto di coppia tra LEI LEONE e LUI ACQUARIO

Una relazione dove i protagonisti sono lei Leone e lui Acquario potrebbe trovare un’affinità affettiva e decollare? La coppia formata da questi due segni potrebbe essere ricca di successo e amore ma le cose potrebbero complicarsi sin da subito a causa dei loro caratteri troppo differenti.

Tuttavia, a governare questa relazione non sarà sicuramente la noia, anzi, se l’uomo Acquario tende a sdrammatizzare ogni cosa e ad adattarsi, lei farà di tutto per mostrare quanto sia carismatica, seducente e così profondamente diversa da lui.

affinità di coppia lei leone lui acquario

A legare questi due segni è soprattutto la profonda ammirazione che ognuno ha nei confronti dell’altro: lui è creativo e lei forte e decisa, lui ama la vitalità di lei e lei ama l’inventiva e l’intelligenza di lui.

Un relazione complessa ma non impossibile

Lei Leone subisce l’influenza del Sole mentre lui Acquario quella di Saturno e Urano, questi tre pianeti insieme danno origine a un legame originale, creativo e determinato.

Alla donna Leone piace l’idea di avere sempre nuovi progetti a cui dedicarsi e all’uomo Acquario piace dare idee nuove e stimolanti; sono entrambi leali e sinceri e amano la competizione. A livello sessuale però la coppia risulta un po’ spenta, lui non è passionale e focoso quanto lei vorrebbe e questo potrebbe diventare uno scoglio da affrontare se la relazione dovesse andare avanti nel tempo. La relazione tra questi due segni è perfetta per un lavoro di squadra ma forse non troppo duratura come relazione amorosa.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb