16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Gemelli e Uomo Sagittario

Il rapporto di coppia tra LEI GEMELLI e LUI SAGITTARIO

Quella formata da lei Gemelli e lui Sagittario è una coppia che difficilmente avrà modo di formarsi ma che potrebbe risultare brillante e anticonformista una volta che scintilla dovesse scoccare. Se andiamo ad analizzare i caratteri dei segni che compongono questa coppia scopriamo che lei è acuta e critica nei confronti di tutti mentre lui quasi ingenuo nei rapporti con gli altri.

Inoltre, entrambi sono socievoli e allegri, lui forse troppo buono ma sempre pronto a lasciarsi coinvolgere nelle imprese spesso assurde che lei propone. La coppia si forma partendo dalle basi di una solida amicizia, amano i viaggi e tutto quello che è innovazione.

affinità di coppia lei gemelli lui sagittario

L’uomo Sagittario a volte parla a sproposito a causa del suo temperamento impulsivo e rischia di ferire la sua compagna Gemelli la quale a sua volta approfitta dell’ingenuità del partner per appagare le sue smanie materiali.

Una relazione equilibrata e stabile

La donna Gemelli è governata da Mercurio, il pianeta della comunicazione, mentre l’uomo Sagittario da Giove che gli dona un’attitudine filosofica. Questa, è molto apprezzata da lei che ne viene fortemente attratta. Infatti, sia lei che lui, nel corso della relazione, sono alla costante ricerca della verità. Questa relazione è molto stimolante essendo, entrambi, forti e indipendenti. Anche se a volte nascono contrasti passeggeri sanno adattarsi ad ogni situazione. Saranno in grado, inoltre, di poter contare reciprocamente sul proprio partner: essendo tutti e due molto elastici la coppia che ne risulta sarà equilibrata e stabile.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb