25 Giugno 2019

Affinità di coppia – Donna Gemelli e Uomo Leone

Il rapporto di coppia tra LEI GEMELLI e LUI LEONE

Se esistesse una coppia idealmente perfetta sarebbe proprio quella in cui lei è del segno dei Gemelli e lui del segno del Leone. Insieme creano un incastro perfetto: lui virile, un po’ arrogante e brillante è esattamente quello di cui lei è alla ricerca.

Le sfide saranno all’ordine del giorno, eccitanti e coinvolgenti per entrambi. Lai sarà stimolata intellettualmente dall’uomo Leone che grazie alla sua creatività saprà come mantenere vivo il rapporto.

affinità di coppia lei gemelli lui leone

L’unica pecca potrebbe essere l’approccio differente che hanno riguardo alcune situazioni. Infatti, lei Gemelli analizza per bene ogni aspetto mentre lui Leone si butta a capofitto senza prendere in considerazione eventuali conseguenze.

La coppia perfetta

La donna Gemelli sarà orgogliosa di avere al suo fianco l’uomo Leone, un vero maschio alfa da mostrare al mondo. Allo stesso modo lui si sentirà a suo agio mostrando la sua donna che sa essere maliziosa, intelligente e divertente al tempo stesso.

Anche a livello sessuale è una coppia che funziona, e di sicuro non manca di passione. Lei sotto l’influenza di Mercurio, il pianeta della comunicazione, e lui sotto l’influenza del Sole, sono la ricetta vincente per una coppia aperta al dialogo e al confronto.

La relazione tra Gemelli e Leone vive la propria vita al centro dell’attenzione e spesso è invidiata da chi gli sta intorno. Questo, tuttavia, non fa altro che accrescere la loro voglia di stare insieme.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb