16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Gemelli e Uomo Capricorno

Il rapporto di coppia tra LEI GEMELLI e LUI CAPRICORNO

Questa formata da lei Gemelli e lui Capricorno si potrebbe definire una «strana coppia». Infatti, apparentemente diversi fra loro, hanno in comune più cose di quel che credono. L’uomo Capricorno è all’apparenza freddo, austero, ostile e non ama conversare. A volte, appare perfino infastidito dalle novità e da tutto quello che è superficiale e superfluo.

Lei al contrario ama le frivolezze, la vita sociale e le novità. Queste differenze rendono questa coppia quasi impossibile da formarsi. Ad ogni modo, se entrambi decidessero di fare un passo verso l’altro e superare il giudizio iniziale scoprirebbero che hanno lo stesso modo di affrontare le emozioni: con riservatezza e senza smancerie o ricatti sentimentali.

affinità di coppia lei gemelli lui capricorno

La donna Gemelli può trovarsi a combattere con la razionalità dell’uomo Capricorno, che tende ad organizzare sempre tutto nei dettagli senza lasciare spazio alla creatività tipica di lei.

Una buona coppia ma solo in ambito lavorativo

Generalmente, la relazione tra Gemelli e Capricorno si prospetta più come un rapporto di affari che affettivo sentimentale. Infatti entrambi potrebbero essere ottimi compagni di lavoro data la forte mancanza di passionalità. Lui è dominato da Saturno che lo aiuta a superare le difficoltà ma che al contempo lo rende freddo e determinato. Lei, invece, è dominata da Mercurio che, nonostante sia il pianeta della comunicazione, rende difficile farlo sul piano affettivo. Inoltre, sia lui che lei sono troppo razionali quando ci sono in ballo le emozioni. Sembra ovvio, quindi, che una simile relazione può dare vita solamente ad una coppia altamente instabile.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb