20 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Gemelli e Uomo Cancro

Il rapporto di coppia tra LEI GEMELLI e LUI CANCRO

Anche se le differenze che contraddistinguono la donna Gemelli dall’uomo Cancro sono molte, potrebbe crearsi comunque una relazione ricca di passione e carica di entusiasmo.

L’uomo Cancro è dedito alla famiglia, emotivo e sensibile ma difficilmente riesce a suscitare l’interesse della donna Gemelli che è notoriamente più estroversa e libertina.

affinità di coppia lei gemelli lui cancro

Lei ama la vita sociale ed essere costantemente al centro dell’attenzione. Tuttavia, agli occhi di lui, queste due caratteristiche potrebbero risultare quasi “patetiche”. Infatti, lui vede in lei una donna troppo lontana dalla figura materna di cui è alla continua ricerca.

Un buon rapporto di coppia se si superano le difficoltà iniziali

Entrambi però hanno in comune alcune caratteristiche che potrebbero far sbocciare un imprevisto interesse reciproco. Amano i dettagli e insieme si arricchiscono aggiungendo divertimento ed emozioni amorevoli alla relazione. Il coinvolgimento tra lei Gemelli e lui Cancro potrebbe diventare qualcosa di talmente forte che nessuno dei due potrebbe più fare a meno dell’altro. Lei sa esternare i suoi sentimenti grazie all’influenza di Mercurio mentre lui tende a tenerli nascosti a causa dell’influenza della Luna. Insieme, quindi, possono trovare il giusto equilibrio.

Questa relazione deve basare la loro intesa su una collaborazione tra intelligenza e cuore, e nonostante le prime difficoltà iniziali potrebbero formare una gran coppia. Ad ogni modo, lui dovrà cercare di non voler sempre assumere il comando mentre lei dovrà aiutare il partner ad uscire dal suo guscio.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb