16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Gemelli e Uomo Bilancia

Il rapporto di coppia tra LEI GEMELLI e LUI BILANCIA

Lei Gemelli e lui Bilancia vanno d’accordo in amore? Per iniziare, possiamo dire che sono segni che si attraggono subito. Entrambi sono intelligenti e affascinati dalla bellezza, lei da quella più materiale e lui da quella più intellettuale.

L’uomo Bilancia è generalmente equilibrato e cerca una relazione stabile, la donna Gemelli, invece, è più sbarazzina e imprevedibile. Queste differenze non fanno che accrescere la relazione mettendo un po’ di pepe anche a livello di intesa sessuale.

affinità di coppia lei gemelli lui bilancia

Inoltre, lei è sempre piena di idee geniali e lui riesce a contribuire instancabilmente alla loro realizzazione. Insomma, braccio e mente che collaborano continuamente alla realizzazione dei sogni che la coppia si prefigge giorno dopo giorno.

Una relazione molto collaborativa

Lui Bilancia è governato da Venere, il pianeta dell’amore e lei Gemelli dal pianeta della comunicazione, Mercurio. Questo connubio dà origine alla realizzazione di incredibili progetti. Tuttavia devono prestare attenzione ad alcuni aspetti: lei dovrà essere indulgente nei confronti di lui che, a sua volta, non dovrà mai evitare il confronto diretto con lei.

La donna Gemelli, nel corso della relazione, sarà spesso tentata di posare lo sguardo su altri lidi, ma gli stimoli che sarà in grado di darle l’uomo Bilancia la faranno tornare sempre sui suoi passi. Lui invece sarà quello che nel rapporto di coppia risulterà il più costante e affettuoso. Insieme sapranno sempre instaurare un dialogo sincero e profondo che risolverà qualsiasi incomprensione.

La relazione tra Gemelli e Bilancia funziona benissimo anche in ambito lavorativo. Potrebbero, infatti, facilmente realizzare qualsiasi progetto si mettessero in mente.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb