06 Dicembre 2019

Affinità di coppia – Donna Gemelli e Uomo Acquario

Il rapporto di coppia tra LEI GEMELLI e LUI ACQUARIO

Lei Gemelli e lui Acquario vanno d’accordo in amore? la risposta è certamente sì: insieme sono perfetti. La compatibilità tra questi due segni, infatti, è altissima. Entrambi sanno essere ironici, non amano le convenzioni e i dettami sociali e culturali.

L’uomo Acquario detesta vivere sempre nello stesso posto, gli piace cambiare spesso amicizie e interessi, ama viaggiare e sa comunicare con molteplici personalità. La donna Gemelli è attratta da quest’uomo come un’ape dal miele. Infatti, trova ogni gesto di lui stuzzicante e ricco di stimoli per la sua mente brillante e sempre attiva. Sono ottimi conversatori, amano i pettegolezzi e ogni cosa è fonte di argomentazione.

affinità di coppia lei gemelli lui acquario

Tuttavia, questa coppia sarà in grado di funzionare quasi solamente a livello intellettuale dato che nessuno dei due è in grado di comunicare la proprie emozioni. Inoltre, anche a livello di intesa sessuale il clima rimane piuttosto freddo.

Una buona coppia ma solo intellettualmente

Generalmente, quella formata da lei Gemelli e lui Acquario è una coppia di cervelli più che di cuori, inoltre a rendere il tutto più complicato c’è la testardaggine dell’Acquario e il temperamento lunatico dei Gemelli.

Lui è governato da Saturno e Urano i pianeti del karma e della ribellione che in una relazione con lei, dominata da Mercurio il pianeta della comunicazione, possono dare vita ad una partnership perfetta sul piano lavorativo, in grado di raggiungere obiettivi inarrivabili. La donna Gemelli con l’uomo Acquario formano un’entità unica capace di suscitare le invidie di coloro che gli stanno intorno, ma non sono in grado di rapportarsi a un livello sentimentale.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb