21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Capricorno Uomo Capricorno

Il rapporto di coppia tra LEI CAPRICORNO e LUI CAPRICORNO

Una relazione, quella tra lei Capricorno e lui Capricorno stimolante per entrambi. Tuttavia difficilmente sboccerà l’amore tra questi due segni. Tra di loro c’è una grande stima, una forte ambizione e voglia di successo, sono tutti e due molto testardi e in caso di discussioni non si può scommettere su un vincitore perché nessuno cederà facilmente.

Insieme i due Capricorno danno vita ad una relazione un po’ freddina; inoltre, non parlano molto e non sorridono. Al contrario, sono continuamente coinvolti in una gara per aggiudicarsi il post di leader nella coppia. Si conoscono fin troppo bene per perdere una battaglia e fanno fatica a sopportarsi a vicenda.

affinità di coppia lei capricorno lui capricorno

Troppo impegnati a sottomettere gli altri, troveranno sempre motivi di scontro per aggiudicarsi il predominio su ogni cosa. Se solo riuscissero a comprendersi l’attrazione potrebbe essere forte e passionale, senza smancerie ma intensa.

Una coppia impossibile

Sono entrambi governati da Saturno, il pianeta della determinazione e del lavoro. Il successo è assicurato se lavorano per raggiungere lo stesso obiettivo ma solo in campo professionale. La coppia non è in grado di prendersi una pausa, sono leali e comprensivi e sanno sempre quello che stanno facendo. La loro meta finale è il successo e l’elevazione del proprio status sociale, insieme sono una perfetta macchina da guerra, ben oliata che garantisce un risultato, ma in campo sentimentale non si può dire lo stesso: troppo impegnati a raggiungere i loro traguardi, trascurano spesso la loro relazione.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb