15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Donna Cancro e Uomo Sagittario

Il rapporto di coppia tra LEI CANCRO e LUI SAGITTARIO

Lei Cancro e lui Sagittario, sono due segni molto diversi fra loro. In comune hanno solamente il fatto di avere un gran cuore. La donna Cancro rimane estasiata dall’animo ricco di umanità dell’uomo Sagittario, mentre lui è affascinato dalla dolcezza di lei. Tuttavia, il ritmo col quale affrontano la vita è così differente che ben presto entrambi si renderanno conto di non essere compatibili.

Lui è molto attivo ed estroverso, ama l’avventura, viaggiare e le emozioni forti, lei al contrario è sedentaria, ama la casa e la vicinanza di famigliari e pochi amici scelti con cura.

affinità di coppia lei cancro lui sagittario

L’esuberanza dettata dal buon cuore del Sagittario è spesso fonte di imbarazzo per la donna Cancro che invece è molto più raffinata nel dispensare aiuto. Durante un possibile relazione, ognuno dei due potrebbe imparare molto dall’altro. Lei, infatti, potrebbe essere un buon punto di riferimento per l’irrequieto uomo Sagittario che, a sua volta, potrebbe portare un po’ di brio nella vita di lei.

Una relazione in equilibrio precario

L’intesa affettiva, di solito, non va oltre la semplice amicizia. Anche sotto le lenzuola la coppia presenta differenze troppo grandi per essere colmate: lei è fragile e sensibile mentre lui è più grezzo e passionale.

La donna Cancro è sotto l’influenza della Luna, amorevole e istintiva, mentre lui è influenzato da Giove il pianeta della conoscenza e della ricerca. L’uomo di questo segno cerca libertà e indipendenza, mentre lei soprattutto sicurezza e stabilità. Difficilmente questa relazione spicca il volo ma, se succede, entrambi dovranno imparare a compensare le mancanze dell’altro e a creare un, seppur fragile, equilibrio.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb