15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Donna Cancro e Uomo Leone

Il rapporto di coppia tra LEI CANCRO e LUI LEONE

Alla coppia formata da lei Cancro e lui Leone ben si addice il motto “gli opposti si attraggono”. E mai, come in questo caso, frase fu più azzeccata. Lui è sicuro di sé, virile, leale ed egocentrico mentre lei è arrendevole, sensibile e sognatrice.

Nel caso di questa coppia, le grandi differenze che contraddistinguono il loro carattere e il modo di relazionarsi, non fanno altro che rafforzare la convinzione che entrambi hanno bisogno l’uno dell’altra. Queste diversità fungono, verosimilmente, quasi da afrodisiaco in questa relazione: lui corteggia lei e lei si lascia desiderare con un po’ di malizia seducente.

affinità di coppia lei cancro lui leone

Sia la donna Cancro che l’uomo Leone sono, nella loro relazione, alla costante ricerca di conferme e, a volte, sembrano quasi ossessionati dalla lealtà reciproca. Entrambi cercano una relazione con basi solide, in modo da creare un nucleo famigliare confortevole ed economicamente stabile.

Una coppia quasi perfetta

L’uomo Leone mette nel rapporto di coppia tutta la sua forza e passione, mentre la donna Cancro contribuisce alla buona riuscita della relazione con un forte senso di protezione ed emotività. Lei dominata dalla Luna e lui dal Sole, energia femminile e maschile a confronto che si fondono in una coppia perfetta sotto molti punti di vista.

Nel corso della vita coniugale non mancheranno di certo dei piccoli screzi dovuti all’egoismo e alla prepotenza del Leone ma anche alle debolezze e all’attitudine a manipolare del Cancro. Ciò non toglie nulla alla relazione, anzi con un minimo di comprensione verrà rafforzata ogni giorno sempre di più.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb