20 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Cancro e Uomo Capricorno

Il rapporto di coppia tra LEI CANCRO e LUI CAPRICORNO

Quella tra lei Cancro e lui Capricorno è la tipica relazione che non può funzionare: lui razionale e pragmatico, lei emotiva e sensibile. Si potrebbe perfino dire che entrambi siano quasi “terrorizzati” da una possibile unione tra questi due segni.

Per la donna Cancro lui sembrerebbe l’uomo ideale, forte e protettivo, ma in realtà potrebbe risultare freddo ed egoista. Tuttavia l’uomo Capricorno potrebbe assumere questo atteggiamento proprio perché non tollera le debolezze che caratterizzano la donna Cancro.

affinità di coppia lei cancro lui capricorno

Lui generalmente non sopporta la superficialità con la quale lei affronta la vita, ma è proprio la concretezza di lui a poter davvero aiutare la donna Cancro ad affrontare le reali problematiche del quotidiano. Qualora riuscissero a superare ostacoli come questo, la rude corazza di lui verrebbe travolta dalla gentilezza di lei e la relazione che ne deriva potrebbe risultare molto stabile.

Una coppia che si compensa

Così, quasi come una sorta di legge di compensazione, lei avrà accanto un uomo che la protegge mentre lui riuscirà a prendere la vita con più leggerezza e a rilassarsi davanti alle difficoltà.

La donna Cancro è governata dalla mutevole Luna mentre l’uomo Capricorno dal pianeta della determinazione, Saturno: un’unione dalla quale trarrà vantaggio soprattutto lei. Con la spinta di lui, riuscirà ad uscire dal suo ambiente ovattato e a raggiungere obiettivi impensabili.

La coppia formata da Cancro e Capricorno ama circondarsi da beni materiali come case, auto o opere d’arte che entrambi apprezzano molto. Per ottenere questo, entrambi dovranno rimboccarsi le maniche e collaborare per raggiungere la stabilità economica che tanto agognano.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb