20 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Cancro e Uomo Bilancia

Il rapporto di coppia tra LEI CANCRO e LUI BILANCIA

Sia lei Cancro che lui Bilancia amano l’amore, l’estetica delle cose ed il lusso. Inoltre, sono alla continua ricerca della sicurezza soprattutto sotto l’aspetto sentimentale. L’uomo Bilancia è un impareggiabile seduttore, galante al punto giusto per la donna Cancro che cede facilmente alle sue avance.

Detto questo, possiamo dire che la relazione non avrà un futuro roseo. Infatti, i due segni non hanno null’altro in comune. Lui, pur essendo un gentiluomo, cerca un rapporto maturo desiderando al suo fianco una donna forte con la quale condividere le responsabilità della vita coniugale.

affinità di coppia lei cancro lui bilancia

Lei invece, pur essendo molto aperta sul piano sentimentale e affettivo, risulta essere poco matura per quello che riguarda il piano pratico della vita di coppia; inoltre, generalmente non ama il mondo del lavoro e cerca di evitare in tutti i modi le responsabilità.

Una coppia mal assortita

Lei cerca un uomo che la protegga e non un suo pari. Proprio per questo motivo l’uomo Bilancia spesso e volentieri fa un passo indietro quando prende coscienza di questo aspetto del suo carattere.

La Luna che influenza la donna Cancro la rende instabile, mentre Venere che influenza l’uomo Bilancia lo rende più propenso a un contatto intellettuale e alla ricerca di un interesse comune che non si basi solo sui sentimenti.

Ad ogni modo, l’ostacolo più grande che si presenterà in questa relazione, sarà quello di individuare e stabilire chi dei due possa ergersi a “leader” della coppia. Sul piatto ci sono l’indecisione di lui che irrita la donna Cancro e la testardaggine di lei che esaspera ed avvilisce l’uomo Bilancia.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb