20 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Cancro e Uomo Acquario

Il rapporto di coppia tra LEI CANCRO e LUI ACQUARIO

Quella formata da lei Cancro e lui Acquario è una coppia perfetta se la si osserva in superficie ma, se si va più in profondità emergono delle differenze così marcate che i due protagonisti difficilmente riusciranno ad andare oltre una relazione puramente platonica.

Lui generalmente è un uomo che ama la libertà; sa essere originale, adora le novità e detesta i legami, lei invece vive nel suo mondo ristretto, fatto di mura domestiche, lavoro fisso e sicuro ed è alla costante ricerca del grande amore che le dia protezione.

affinità di coppia lei cancro lui acquario

Lui Acquario difficilmente riesce ad adattarsi alla routine e alle abitudini di lei Cancro. Sempre impegnato a trasformarsi continuamente e ad evolversi, l’uomo Acquario rimarrebbe soffocato dalle ossessioni e dalla fragilità della donna Cancro. Lei, al contrario, è molto attratta dall’Acquario, dato che le suscita curiosità e in lui trova sempre stimoli nuovi. Tuttavia le riesce molto difficile concepire la vita eccitante e piena di imprevisti di lui.

Una relazione difficile senza la comprensione

All’uomo Acquario potrebbe far comodo una compagna Cancro, infatti questa potrebbe diventare un punto fermo della sua vita, una specie di porto sicuro dove ritornare. Lei è governata dalla Luna mentre lui da Saturno ed Urano i pianeti della determinazione e dell’insolito: emotività femminile insieme a stranezze maschili? Non è certo un’accoppiata vincente.

La donna Cancro sa essere esigente e a tratti opprimente nella relazione, l’uomo Acquario a volte, invece, risulta freddo e distaccato. La coppia formata da questi due segni potrebbe stare insieme e costruire qualcosa di veramente bello solo se riuscissero a definire chiaramente i ruoli e ad arrendersi alle mancanze reciproche.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb