16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Bilancia e Uomo Sagittario

Il rapporto di coppia tra LEI BILANCIA e LUI SAGITTARIO

Questa formata da lei Bilancia e lui Sagittario potrebbe definirsi la coppia perfetta, sicuramente una delle combinazioni migliori di tutto lo zodiaco. Sono entrambi  di animo buono: lei dedita alla giustizia e lui altruista senza timori. Si può dire, quindi, che insieme dedicano la loro vita a migliorare il mondo.

L’uomo Sagittario è guidato dalla razionalità della donna Bilancia, la quale, a sua volta, trova in lui la spinta necessaria per portare a termine i suoi progetti. Una relazione, questa, che non risulterà mai noiosa soprattutto perché nasce dalla grande amicizia che regna tra i protagonisti. Amicizia che, in seguito, si potrà solidificare in un profondo sentimento d’amore.

affinità di coppia lei bilancia lui sagittario

Tuttavia, l’uomo Sagittario dovrà riflettere molto prima di parlare perché spesso, alla donna Bilancia, anche una sola parola fuori posto potrebbe infastidirla per giorni. Di contro, lei dovrà imparare a non voler a tutti i costi controllare le emozioni degli altri perché questo suo atteggiamento è tutt’altro che apprezzato dal suo compagno.

Una coppia perfetta

Lei Bilancia subisce l’influenza di Venere, il pianeta dell’amore, mentre lui Sagittario subisce l’influenza di Giove, il pianeta della fortuna e del pensiero. Questa unione dona un perfetto equilibrio alla coppia: lui è sempre alla ricerca di verità e conoscenza e lei una fonte inesauribile di idee. Nel rapporto di coppia la donna Bilancia riesce a dominare grazie alla sua calma, ma entrambi sono molto energici. Tuttavia è fondamentale che tutti e due riescano a rispettarsi reciprocamente.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb