16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Bilancia e Uomo Pesci

Il rapporto di coppia tra LEI BILANCIA e LUI PESCI

La coppia formata da lei Bilancia e lui Pesci va d’accordo in amore? All’apparenza sembrerebbe una coppia perfetta ma, al suo interno si nasconde un’insidiosa superficialità e grandi differenze di vedute. Lui vive in un mondo tutto suo, in attesa del grande amore, lei invece ha i piedi per terra e progetta la sua vita amorosa con scrupolo.

Lei Bilancia tende generalmente a frenare i propri sentimenti per far prevalere la propria razionalità, lui Pesci d’altro canto, vuole una storia d’amore dove perdersi e in cui può lasciar fluire, senza paura, sentimenti ed emozioni. Spesso, però, non riesce a rendersi conto che in una relazione c’è anche bisogno di concretezza e razionalità.

affinità di coppia lei bilancia lui pesci

Quando nascono delle incomprensioni entrambi tendono a lasciar correre, lei perché non ama i conflitti e si chiude in un ostinato silenzio, mentre lui vuole credere che in realtà vada tutto bene.

Una coppia priva di dialogo

La donna Bilancia subisce l’influenza di Venere, il pianeta dell’amore, l’uomo Pesci invece di Giove e Nettuno, i pianeti del pensiero e della conoscenza. Questi pianeti determinano un buon equilibrio di coppia ma non bastano a renderla una relazione duratura. Sarà lei nella relazione a mollare, rendendosi conto per prima delle incompatibilità.  Nonostante tutto, però, anche lui sarà felice di questa separazione.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb