21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Bilancia e Uomo Acquario

Il rapporto di coppia tra LEI BILANCIA e LUI ACQUARIO

La coppia formata da lei Bilancia e lui Acquario può sicuramente dare vita ad una relazione dove entrambi possono trarre giovamento per la loro crescita personale. Sia lui che lei amano la vita sociale e sono ottimi moderatori in caso di controversie e discussioni accese. Insomma, entrambi sanno dare un forte senso di equilibrio nei rapporti sociali.

Tuttavia, l’uomo Acquario tende spesso a sfuggire le relazioni; spesso non è del tutto sincero e questa sua natura si scontra con la correttezza e affidabilità della donna Bilancia.

affinità di coppia lei bilancia lui acquario

La relazione tra questi due segni ha molta possibilità di successo soprattutto per due ragioni. Lui riesce a sciogliere le eterne indecisioni alle quali lei spesso si trova di fronte, e lei dal canto suo, riesce a stimolare intellettualmente le mente di lui. Nessuno dei due ha un carattere molto focoso, quindi, sebbene la relazione partirà in modo decisamente lento, potrà risultare, col tempo, un’unione rilassata, sana e duratura.

Una coppia in perfetta armonia

La donna Bilancia è influenzata dal pianeta Venere mentre l’uomo Acquario da Urano e Saturno. La combinazione di questi pianeti mettono sullo stesso piano amore, ribellione e karma che portano a risultati eccellenti per chi come loro combatte per la giustizia. A livello lavorativo è la coppia perfetta: riescono a ideare e portare a termine progetti importanti, proprio grazie alla determinazione dell’Acquario che riesce a dominare la Bilancia che, spesso e volentieri, tende a non terminare quel che comincia. Armonia e collaborazione rendono quindi questa relazione stimolante e molto fruttuosa.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb