16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Acquario e Uomo Acquario

Il rapporto di coppia tra LEI ACQUARIO e LUI ACQUARIO

Questa formata da lei Acquario e lui Acquario si rivela essere una coppia davvero altruista. Entrambi pensano prevalentemente al bene del prossimo ma, forse, proprio per questo non riescono a costruire un legame univoco tra loro.

L’idea di diventare una coppia stabile e perdere la oro libertà non risulta congeniale a nessuno dei due. Di solito si tratta di due persone che hanno avuto diverse relazioni ma tutte molto effimere. Ad ogni modo, sono felici di ritrovarsi, hanno una mente che viaggia all’unisono ma nessuno dei due cerca un rapporto di coppia classicamente definito.

affinità di coppia lei acquario lui acquario

Entrambi vivaci ed estroversi amano le sfide, le novità e la ricerca di nuove rivoluzioni da portare avanti. Sono insofferenti riguardo i sentimenti, preferiscono improvvisare e lasciare che le cose non si complichino più del necessario.

Una buona coppia, ma solo come amici

Sia lui che lei Acquario sono dominati da Saturno e Urano che danno alla coppia vitalità, intelligenza, tenacia e capacità di affrontare le situazioni più disparate. Spesso appare come una coppia superficiale, ma la loro intesa intellettuale è tutt’altra cosa, sono testardi, molto creativi e terribilmente ambiziosi. La loro relazione si sviluppa più sul piano dell’amicizia che su quello sentimentale. La loro, infatti, è una relazione di passaggio e di crescita dove insieme riescono a risolvere ogni problema e sognare una rivoluzione per migliorare il mondo.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb