21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Toro e Donna Vergine

Il rapporto di coppia tra LUI TORO e LEI VERGINE

Quella formata dall’accoppiata lui Toro e lei Vergine è una relazione che difficilmente nascerà con un classico colpo di fulmine, bensì, con una certa dose di raziocino e prudenza. Nessuno dei due è irruento e passionale, ma entrambi calcolatori e pratici.

L’uomo Toro è affettuoso ma ci mette un po’ per lasciarsi andare e mostrare il suo interesse verso la donna Vergine, la quale guarderà con cautela a questa relazione. Una storia che nasce piano ma che getta le basi per una profondo legame amoroso.

affinità di coppia lui toro lei vergine

Entrambi amano la natura e le belle cose, la comodità e un elevato stato sociale. Forse lei è troppo critica e razionale e lui troppo testardo e irragionevole, ma la pazienza che li accomuna dovrebbe riuscire ad appianare anche i litigi più aspri.

Una coppia quasi perfetta all’insegna della complicità

Lei Vergine è influenzata da Mercurio il pianeta della comunicazione, mentre lui Toro è sotto gli influssi di Venere, il pianeta dell’amore. Queste due influenze gettano le basi per una forte complicità che, nel corso degli anni, risulterà molto importante per superare tutte le difficoltà in cui la coppia andrà incontro. La relazione potrebbe rasentare la perfezione quando entrambi hanno lo stesso obiettivo da raggiungere. Inoltre, sia lei che lui amano il lusso e sono dediti al lavoro. Lui vive la relazione su un piano più fisico mentre lei, più realista. Tuttavia, insieme possono creare una coppia quasi perfetta.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb