15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Uomo Leone e Donna Vergine

Il rapporto di coppia tra LUI LEONE e LEI VERGINE

Veramente molto difficile vedere una donna Vergine passeggiare a braccetto con un uomo Leone. Lei mal sopporta il suo essere autoritario né tanto meno tollera l’aria di superiorità di cui è pervaso. Il risultato sarà, soprattutto al primo impatto, che lei, oltre a deriderlo, lo classificherà come una sorta di ciarlatano.

D’altra parte, l’uomo Leone non si accorge nemmeno della presenza di una donna Vergine. Infatti, è troppo preso da se stesso e dalle persone ritenute del suo stesso “rango” e che mostrano al mondo il proprio carisma. Ad ogni modo, se i due hanno l’opportunità di conoscersi e scoprire i punti in comune, potranno avere una chance per far funzionare il rapporto.

affinità di coppia lui leone lei vergine

Lui potrebbe quindi rendere lei più spensierata e spontanea, mentre lei potrebbe aiutarlo a controllare la sua aggressività e boria. Nella coppia lui ricoprirà certamente il ruolo di leader e lei, tutto sommato, sarà ben lieta di lasciargli le redini per evitare inutili litigi.

Una coppia con buone potenzialità

La donna Vergine subisce l’influenza di Mercurio il pianeta della comunicazione mentre l’uomo Leone quella del Sole. Questa combinazione questo fa in modo che i due possano riuscire ad ammorbidirsi a vicenda e a crescere insieme, unendo l’esuberanza del Leone e l’equilibrio della Vergine.

Sia lui che lei sono dotati di una forte volontà ed entrambi cercano di evitare situazioni poco chiare, una volta che il rapporto diventa stabile sarà un’unione destinata ad essere forte e attiva sotto molti punti di vista, senza frivolezze e lavorando come una squadra.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb